· 

BENVENUTO TOMMY FERRARI

Nonostante le tante difficoltà legate al periodo particolare che stiamo vivendo, noi della società Albaro Volley riteniamo che lo sport debba rimanere per tutti i ragazzi un punto fermo e per le nostre ragazze un momento imprescindibile di crescita e confronto, scuola di vita insostituibile.

Animati da questo spirito e con questi obiettivi, ci siamo prodigati affinchè le nostre atlete non smettessero mai di allenarsi e di giocare. 

I risultati si sono visti, sempre più ragazze sono entrate nella nostra famiglia e oggi per noi è un giorno speciale, perchè entra ufficialmente a far parte dell'Albaro Volley un grande professionista e un caro amico. 

Con grande piacere e orgoglio comunichiamo che per la stagione 2021/2022 la nostra guida tecnica sarà affidata a Tommy Ferrari, valdostano, in passato alla guida di Novara, Sassuolo e Santeramo in serie A1 femminile; ha fatto parte dello staff delle Squadre Nazionali Femminili vincendo un Campionato Europeo con la Juniores di Mencarelli. 

"Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, sono qui per aiutare sia le atlete che i molti giovani allenatori presenti - commenta Tommy Ferrari - Sono entusiasta di iniziare questo percorso che ho accettato con piacere per la stima e l'amicizia che mi legano al Presidente, ai dirigenti e agli allenatori dell'Albaro". E poi aggiunge: "Conosco bene l'Albaro, ho visionato ottime atlete e trovato uno staff serio e motivato. Sono certo che lavorando sodo e dando il massimo, potremo toglierci delle belle soddisfazioni". 

Soddisfazioni condivise anche dal Presidente Valerio Pennisi (Albaro Volley): "L'arrivo di un tecnico come Tommy Ferrari testimonia il nostro processo di crescita. Sono contento che la platea genovese possa ora godere di una figura di questo livello. Adesso testa bassa e lavorare , e a fine stagione valuteremo i risultati".